CryptoFund

Il CryptoFund è un fondo d’investimento privato a gestione attiva operante sul mercato delle criptovalute.

Sul fondo viene iniettata liquidità periodicamente, la quale viene investita secondo la politica d’investimento della cryptototrade.

Osserviamo i mercati e la situazione macroeconomica globale quotidianamente, ricercando così i punti d’entrata ed eventuali punti d’uscita sui vari asset che compongono il nostro portfolio.

Inoltre periodicamente effettuiamo il rebalancing: rivalutando accuratamente la nostra strategia d’investimento e modificando eventualmente gli asset e la ponderazione del nostro portfolio.

Performance del fondo (Base 100)

%

DAL LANCIO

La nostra soluzione per i vostri investimenti in criptovalute

Ottenete il massimo dal vostro investimento in criptovalute, seguendo l’operatività del CryptoFund.

Abbiamo creato una piattaforma rivoluzionaria dove i membri GOLD hanno accesso alla nostra operatività completa, alle analisi tecniche evolute e ad altri servizi.

Inoltre grazie ai segnali di trading potrete seguire ed eventualmente replicare gli investimenti del CryptoFund.

Ogni informazione, opinione, consiglio, indicazione emersa da qualsiasi materiale pubblicato non si configurerà in alcun modo come attività di promozione finanziaria o consulenza finanziaria, e nessuno degli autori potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura maturati a seguito di tali opinioni, consigli, indicazioni, informazioni. Il servizio offerto non intende in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento, ma ha una valenza esclusivamente didattica. Leggi il Disclaimer completo.

L’attività speculativa legata alla compravendita di criptovalute, valori mobiliari, azionari e derivati, costituisce attività ad elevato rischio.

*Cryptofund è un fondo d’investimento privato: la liquidità, quindi la capitalizzazione del fondo, appartiene solo ed esclusivamente a una singola persona fisica, pertanto non vende alcun tipo di strumento finanziario e non aperto a nessun tipo d’investitore.