Chi Siamo

2019

Nata in Svizzera nel 2019 con l’idea di diffondere la consapevolezza finanziaria su un mercato così volatile come quello delle criptovalute, cryptototrade rilascia le sue prime pubblicazioni su TradingView e Investing.com, riscuotendo un certo successo.

2020

Dopo qualche mese il fondatore, attuale CEO con esperienza pluriennale nel settore, registra il dominio cryptototrade.ch e fonda la CryptoCommunity, una community dove i cryptotraders possono scambiarsi le proprie opinioni sui vari asset, strategie di investimento e molto altro…

2021

Nel 2021 viene lanciato il CryptoFund, il fondo speculativo di cryptototrade, basato su un operatività spot di medio/lungo termine.

L’obiettivo del nostro fondo è di ottenere risultati positivi destinati a durare nel tempo.

A questo punto decidiamo di condividere la nostra operatività in tempo reale, consentendo agli investitori di seguire ed eventualmente replicare la nostra strategia d’investimento.
Da qui nasce la nostra area riservata, una piattaforma dove è possibile seguire l’operatività del CryptoFund, alla quale hanno accesso gli iscritti alla GOLD Membership.

Prospettive future

Puntiamo a diventare il punto di riferimento per l’investimento in criptovalute. 

Lanceremo la CryptoAcademy, con contenuti di formazione gratuiti (in parte già disponibili), ma soprattutto un corso completo, un master sul trading e l’investimento su criptovalute.